Siamo un team poliedrico e molto affiatato, costituito da personalità e professionalità differenti ma complementari tra loro. Denominatore comune: amiamo ciò che facciamo e crediamo che un approccio creativo e culturale al lavoro possa essere un valore aggiunto per noi stessi e per la società!
Artista poliedrico diplomato alla Scuola di Teatro Paolo Grassi, fondatore di TDB srl Impresa Sociale e ideatore del progetto Tournèe da Bar, manager culturale e papà della piccola Nora. Personalità multitasking, non ha paura di rimboccarsi le maniche per raggiungere i suoi obiettivi e guardare verso orizzonti sempre più ambiziosi. Si occupa della parte manageriale e progettuale andando costantemente alla ricerca di nuove opportunità di business e sviluppo per far crescere la società e il suo team. Non stupitevi poi se lo vedete salire sul palco e incantare la platea con i suoi spettacoli, è anche un attore eccezionale!
La curiosità e la passione per i viaggi l’hanno spinta in varie parti del continente dove ha incontrato culture diverse, persone nuove e dove ha capito che la progettazione culturale è esattamente ciò che nella vita la appassiona. Da oltre vent’anni si occupa di produzione artistica e programmazione culturale, con particolare attenzione alla formazione di giovani e giovanissimi. Personalità stakanovista, crede profondamente nel valore della condivisione, toglietele tutto, ma non lasciatela mai senza il suo cioccolato fondente!
Regista diplomato presso la Scuola di Teatro Paolo Grassi dove ora è docente; è stato tra i primi a condividere il progetto Tournée da Bar insieme a Davide. Taciturno, riflessivo, con uno spirito di osservazione fine ed arguto. è sempre in giro per l’Italia per mettere in scena qualche spettacolo o seguire qualche progetto; se non risponde al telefono, nessuna paura… del resto è un artista, ti richiamerà lui!
Responsabile comunicazione, counselor, insegnante di tecniche legate al movimento corporeo. Crede profondamente che la comunicazione sia la base imprescindibile delle relazioni umane, e che le relazioni umane siano la base della vita. Si occupa dunque di comunicazione a 360°: tra aziende e clienti e tra persona e persona. Ama essere sul pezzo e non lasciare indietro nulla, sempre reperibile e disponibile ma… non chiamarla quando si allena al parco, potrebbe rispondere mentre fa la verticale!
Videoreporter per vocazione è diplomato alla Civica Scuola di Cinema di Milano, dove ad oggi è docente. Negli anni sviluppa competenze come fonico, sound designer, montatore, videomaker fino a fondare, insieme ad Alessandra Tranquillo, Puntomov, società di produzioni video digitali. Lavora con grandi brand, agenzie di comunicazione e riviste. Appassionato di basket, murales e musica drum and bass, con lui stai pur certo che non ti annoi mai! Se poi vuoi farlo proprio contento… una pizzetta è quel che ci vuole!