Con questo festival TdB propone un nuovo format di intrattenimento culturale per la città di Milano, condividendo il palco con altre compagnie milanesi.
Un festival di spettacolo dal vivo per rompere gli schemi tradizionali, uscire fuori dai luoghi istituzionali e riportare la cultura tra le persone. Il Teatro invade la città con un festival di 4 giorni raggiungendo piazze, bar, circoli e luoghi simbolo di tutta Milano.
Per i primi 3 giorni, ogni sera 4 spettacoli hanno viaggiato in contemporanea per la città portando il teatro dove in genere il teatro non c’è!
Ciascuna serata ha visto andare in scena: uno spettacolo targato Tdb in una piazza, più 3 spettacoli di tre altre compagnie in un bar/circolo sempre diverso della città. A conclusione del Festival, una grande serata di festa finale al Castello Sforzesco di Milano, all’interno della rassegna Estate Sforzesca organizzata dal Comune di Milano: una maratona teatrale con alcuni estratti degli spettacoli delle tre compagnie “outsider” seguiti da Amleto by Tdb.